2 CREDENZE CHE TI TRADISCONO A LETTO

Esistono due credenze che frequentemente tradiscono gli uomini a letto:

1 “Devo avere sempre un’erezione perfetta”: pretendere da se stessi di avere sempre un’erezione perfetta fin dal primo momento con una donna che si conosce poco, non è una credenza salutare. Non siamo delle macchiene! Avere bisogno di un po di tempo per sentirsi a proprio agio e prendere confidenza è assolutamente naturale per molti uomini.

Questo è un tipo di credenza che può instaurare nel nostro subconscio un senso di fallimento e inadeguatenza e portare all’ansia da prestazione.

Attenzione al dialogo interiore, quello che ci diciamo nella nostra testa può essere potenziante e farci sentire bene con noi stessi, oppure depotenziante e diminuire la nostra autostima.

2 “Soddisfo la donna solo con la penetrazione”: anche questa è una credenza senza nessun fondamento, la tradizione tantrica ci offre moltissime cose per trovare la connessione profonda con una donna e farla felice fra le lenzuola. Imparare a dedicarsi completamente a lei, quindi, senza essere troppo concentrati su se stessi, ci aprirà ad un incontro sessuale più profondo.

Guarda il video e condividilo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

per te uomo

 “COME RISOLVERE L’ANSIA DA PRESTAZIONE” (gratis)

Guarda questo video