INCONTINENZA E PROLASSO, PROBLEMI RISOLVIBILI

  • Ti capita di perdere un goccino di pipì quando fai uno starnuto o una bella risata?
  • Hai notato la tua vagina allargata dopo il parto e vuoi fare una riabilitazione?
  • Vuoi migliorare il tuo piacere sessuale?

Il tono della muscolatura intima è molto importante per la salute della donna. Quando le fasce del pavimento pelvico non sono abbastanza forti e resistenti, non sono più in grado di compiere la loro funzione e allora si può andare incontro a fastidiosi problemi come l’incontinenza urinaria e il prolasso, problemi che possono arrivare a una tale gravità da rendere necessaria la mano del chirurgo. Anche il piacere sessuale può risultare compromesso perché l’orgasmo è dato da una serie di contrazioni di questa struttura muscolare, più i muscoli vaginali sono forti più appagante sarà la nostra vita a letto.

Quando la muscolatura pelvica non è sufficientemente tonica si parla di IPOTONIA del pavimento pelvico, una condizione molto frequente soprattutto per le donne che hanno partorito o andando avanti con gli anni.

L’ipotonia del pavimento pelvico è soggetta a fattori ereditari, questo vuol dire che se la nostra mamma ha sofferto di incontinenza o prolasso, dovremmo avere ancora più cura del nostro amico pavimento pelvico e fare la ginnastica intima quotidiana.

La bella notizia è che, allenando il pavimento pelvico, anche la sessualità migliorerà in modo incredibile, anche solo dopo due settimane di training noterai il piacere aumentare in modo esponenziale e potrai sperimentare orgasmi molto più appaganti.

Guarda il video e condividilo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

per te donna

 “5 CONSIGLI PER APRIRTI ALL’ORGASMO INTERNO?” (gratis)

Guarda il video