IL SEGRETO PER MANTENERE LA PASSIONE VIVA NEL TEMPO

Il Tantra sostiene che l’attrazione sessuale tra gli uomini e le donne sia data dalla “polarità” tra maschile e femminile.

Nell’universo tutto è sostenuto da questa legge universale, a livello atomico esiste una forza di attrazione fra il polo positivo (maschile) e quello negativo (femminile), che si riflette nel regno minerale, vegetale ed animale. Così è nell’essere umano.

Fra un uomo e una donna, finchè la polarità fra i due poli maschile e femminile è forte e intensa, la forza di attrazione e quindi la passione sarà garantita.

Esattamente come nella linea elettrica e la batteria della macchina, se i poli non sono carichi non avverrà la scintilla e non ci sarà energia.

Il Tantra sostiene che, quando due amanti passano troppo tempo assieme, perdono polarità, ossia l’uomo assorbe parte dell’energia femminile e viceversa, in tal caso si può notare un calo di passione e interesse sessuale.

Per mantenere la passione viva nel tempo è quindi opportuno coltivare la propria polarità, separandosi di tanto in tanto (molto utile è non dormire sempre assieme, per esempio) e facendo attività o pratiche energetiche che ci ricarichino di maschile o femminile.

Gli uomini si ricaricano di energia maschile passando del tempo da soli o con altri uomini per esempio, oppure con una pratica energetica come la meditazione o lo yoga.

Provate questi accorgimenti per mantenere la passione viva nel tempo!

Guarda il video e condividilo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

per te uomo

 “3 RIMEDI PRATICI PER L’EIACULAZIONE PRECOCE” (gratis)

Guarda il video ora