DIFFERENZA TRA UN’ESPERIENZA MEDIOCRE E UNA GRANDIOSA

Le esperienze sessuali indimenticabili sono quelle in cui abbiamo sperimentato grandi livelli di piacere e incredibile intimità con la partner.

Quando si fa sesso, così come nella masturbazione, è facile lasciarsi portare via dalle fantasie, immagini mentali, film porno ecc.. In questo caso il piacere è mentale, si perde la percezione profonda delle sensazioni corporee e il contatto profondo con la partner. Cala la presenza, quello stato in cui si è profondamente radicati in se stessi e nel momento presente, e con essa cala anche l’energia che si può liberare. Questo tipo di piacere porterà velocemente al picco e all’eiaculazione ma, di solito, è un’esperienza mediocre che non lascia un senso di appagamento profondo.

Per rendere il rapporto sessuale indimenticabile è necessario aumentare la sensibilità del corpo, mentre l’attività mentale finalmente rallenta. Essere radicati nel momento presente ci aiuterà a sentire maggiormente la miriade di sensazioni che il piacere sessuale può dischiudere e a gioire completamente dell’intimità con la nostra compagna. Come conseguenza sarà possibile espandere il piacere a tutto il corpo e sostenere grandi quantità di energia prima di dover esplodere nell’eiaculazione. Se si riesce a mantenere questo stato abbastanza a lungo, allora l’energia sale incredibilmente, l’aura si espande e si può arrivare alla vera estasi sessuale. Questo è il Tantra,  la via della sessualità consapevole.

Guarda il video e condividilo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

per te uomo

 “IL SEGRETO SULL’EIACULAZIONE CHE NESSUNO TI HA MAI DETTO” (gratis)

Guarda ora questo video ora