PUÒ UN ORGASMO DURARE 5 MINUTI

Quando si pensa al Tantra, nella mentalità comune la mente va subito all’idea di rapporti sessuali incredibili con orgasmi che durano all’infinito.

Può davvero un orgasmo essere espanso alla durata di alcuni minuti?

La risposta è Sì!

Normalmente l’orgasmo dura pochi secondi e si conclude velocemente con l’eiaculazione.

Ma orgasmo ed eiaculazione non sono la stessa cosa, sono due fenomeni che possono essere separati così da sperimentare stati orgasmici senza disperdere la propria energia all’esterno. Certo questo richiede un certo training e un po’ di allenamento, ma questo percorso porterà al controllo totale sull’eiaculazione, all’espansione dell’orgasmo in tutto il corpo e a un’intensità mai pensata. Quando si impara a mantenere il piacere sotto la soglia del “punto di non ritorno”, si carica nel proprio sistema un’incredibile quantità di energia e questa è la chiave per sperimentare orgasmi implosivi, similarmente ai picchi di piacere femminile, senza il bisogno di esplodere nell’eiaculazione.

Ogni uomo può imparare ad ampliare il potenziale orgasmico, per grande gioia delle sua partner e rendere così  il rapporto sessuale un’esperienza energetica potentissima che passa attraverso una quantità di piacere incredibile.

Guarda il video e condividilo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

per te uomo

 “COME RISOLVERE L’ANSIA DA PRESTAZIONE” (gratis)

Guarda questo video