PRO E CONTRO DI UNA RELAZIONE OCCASIONALE

Andiamo ad analizzare i pro e contro a livello energetico, di una relazione occasionale.

Quando si fa un nuovo incontro l’energia è molto fresca e vitale. La magia della prima volta e l’entusiasmo sono molto alti e questo di solito attiva tantissimo la sessualità. Al contrario, sappiamo benissimo che la sfida delle relazioni a lungo termine è proprio di riuscire a mantenere una certa freschezza nella vita sessuale evitando di cadere nella noia e nella stagnazione energetica.

Con un amante nuovo, dall’altro lato, può mancare quella confidenza totale che permette di lasciarsi andare ed aprirsi completamente.

Le donne, per loro natura, hanno un energia recettiva, yin (rispetto allo yang dell’uomo) e per questo tendono ad assorbire e a trattenere a lungo l’energia dell’uomo nel loro sistema energetico. L’uomo, essendo emissivo energeticamente, non trattiene per molto tempo l’energia della partner dopo un rapporto sessuale, una donna invece la porterà dentro di sé per un certo tempo.

La donna, quindi, dovrà essere più attenta nella scelta del partner, occasionale o meno. Un incontro con un uomo poco consapevole, non centrato o con alcune impurità energetiche, potranno influenzare l’energia della donna, appesantendo lo stato mentale ed emotivo e rendendo necessaria una purificazione.

Guarda il video e condividilo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

per te donna

 “COME MANTENERE VIVO L’INTERESSE DEL TUO UOMO?” (gratis)

Ora guarda questo video