COS’È IL VERO MASSAGGIO TANTRICO MASCHILE

Nel mondo della pornografia e della prostituzione, si confonde il massaggio del pene con una stimolazione per il piacere maschile e per portare l’uomo all’eiaculazione.

Nella tradizione tantrica, il massaggio intimo maschile è, invece, una pratica molto più profonda con enormi benefici sulla sessualità ma anche anche sugli aspetti mentali ed energetici dell’uomo.

Il massaggio del lingam (così viene chiamato l’organo genitale maschile nel Tantra) è un ottimo strumento per aumentare la consapevolezza fisica e sessuale dell’uomo, lo aiuta a rilassarsi profondamente, premessa essenziale per una sessualità appagante. Il massaggio aiuta ad allentare le tensioni mentali e a scendere dalla testa al corpo, radicandosi nelle sensazioni fisiche e nella meraviglia del momento presente.

Se eseguito a regola d’arte, chi lo offre saprà come, attraverso il tocco, aiutare l’uomo ad espandere il piacere in tutto il corpo così da poter sostenere livelli di piacere più alti.

Inoltre il massaggio tantrico è utilissimo per rimuovere blocchi energetici genitali legati alla sessualità e ai tabù. In questo senso diventa una vera e propria pratica olistica che può apportare grandi benefici anche alle sfere mentali ed emotive dell’uomo.

Guarda il video e condividilo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

per te uomo

 “COME RISOLVERE L’ANSIA DA PRESTAZIONE” (gratis)

Guarda questo video