QUANDO LEI NON SENTE

Non tutte le donne nascono naturalmente multi-orgasmiche, più del 70% conosce solo il piacere esterno localizzato a livello del clitoride. I punti erogeni all’interno della vagina risultano essere poco attivi e sensibili e non liberano ancora abbastanza piacere per accedere al massimo potenziale orgasmico.  Questa condizione è dovuta ad una certa dissociazione fra la mente e la profondità della vagina, è un po’ come se il cervello non riconoscesse questa zona, vi è una mancanza di consapevolezza che porta all’insensibilità. Millenni di retaggi culturali che non hanno di certo favorito la massima espressione della sessualità femminile, un determinato atteggiamento inconscio verso il proprio corpo e una mancanza di consapevolezza della zona genitale sono tutti i fattori che contribuiscono a questa dissociazione con il nostro piacere profondo.

La buona notizia è che questa situazione è assolutamente risolvibile!

Infatti, tutte, e dico proprio tutte le donne posso raggiungere l’orgasmo interno, e questo non mi stancherò mai di ripeterlo, e dovremmo urlarlo ad alta voce perchè tutte le donne lo sappiano. Non pensare che se fino ad ora hai sperimentato solo l’orgasmo esterno, tu non sia in grado di espandere il piacere a livelli molto più profondi e appaganti! Tutte le donne possono aprirsi a tale oceano di energia!

Questo percorso, che può anche essere abbastanza veloce, passa proprio attraverso la ri-sensibilizzazione della parete vaginale interna.

Il miglior modo per riprendere confidenza con la propria vagina ed andare a risvegliare “la bella addormentata” è l’auto-esplorazione: molte donne non conoscono il proprio corpo e le magiche sensazioni che esso può dischiudere. Quindi l’auto-massaggio è assolutamente consigliato, così come il massaggio tantrico eseguito dal tuo partner o da un terapeuta idoneo.

Anche l’uso regolare dello Yoni-egg, l’ovetto vaginale, è considerato uno strumento meraviglioso per riattivare i punti interni ed aumentare la consapevolezza, quando hai l’ovetto di giada dentro il tuo corpo  stai andando a stimolare le migliaia di terminazioni nervose vaginale e attivando la connessione neuronale.

Guarda il video e condividilo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

per te donna

 “CONOSCI IL MASSAGGIO TANTRICO?” (gratis)

Ora guarda il video