3 CHIAVI PER RAGGIUNGERE L’ORGASMO INTERNO

Per molte donne l’orgasmo interno è una vera chimera, qualcosa davvero difficile da raggiungere.

La cosa che devi sapere, però, è che tutte le donne possono sperimentare il picco orgasmico interno e che, in realtà, questo potrebbe anche non essere così difficile come sembra. Vediamo ora tre consigli che possono aiutarti nel predisporre il tuo copro e tutto il tuo essere a questa meravigliosa esperienza, altamente benefica per l’energia della donna.

  • Conosci il tuo corpo: non puoi pretendere che il tuo compagno sappia come darti piacere se tu per prima non conosci i punti erogeni del tuo corpo e il massimo potenziale che possono dischiudere. Il piacere del clitoride, essendo esterno, è facile da attivare, ma rappresenta solo una versione superficiale del piacere. Impara a conoscere anche i punti interni del canale vaginale, esplorati e attraverso una regolare pratica di auto-massaggio vai ad attivare le zone erogene profonde. Ascolta le sensazioni che ogni area della vagina libera, ogni punto ha una sua energia, non avere paura di esplorarti e conoscerti.
  • Non pensare che l’orgasmo profondo sia come l’orgasmo esterno. Il piacere del clitoride è molto simile all’uomo, esterno, facile, molto elettrico ma superficiale. L’orgasmo interno è completamente differente, è più espanso e meno localizzato ai genitali, non è solo fisico ma coinvolge tutti i piani della donna, ogni volta è diverso anche il base al nostro umore, alla situazione, alla luna e al ciclo mestruale. Quindi metti da parte tutto quello che sai sull’orgasmo e apriti al nuovo, molte donne credono di non avere l’orgasmo interno semplicemente perchè non lo riconoscono, abituale al piacere di picco del clitoride. L’orgasmo interno è un piacere allargato, non di picco quindi ma oceanico.
  • Imparare a lasciarti andare: la capacità di lasciarsi andare in totale abbandono è una chiave fondamentale per sperimentare l’orgasmo. Se senti che sei frenata, che ogni volta che fai l’amore e sta per arrivare l’orgasmo ti  manca quell’apertura totale, quel salto nel buio per dissolverti nel piacere come una goccia nell’oceano, allora devi lavorare sulla fiducia, in te stessa, negli altri e nell’Universo intero.

Guarda il video e condividilo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

per te donna

 “5 CONSIGLI PER APRIRTI ALL’ORGASMO INTERNO?” (gratis)

Guarda il video